Air Rivals - logo640

Air Rivals Profilo

0

INTRODUZIONE


È un gioco Massive Multiplayer 3D Space Shooter. I giocatori possono pilotare le loro navicelle da combattimento (conosciute come Gears), in un mondo futuristico dove possono incrementare le loro abilità o i Gear stessi. I giocatori hanno pieno controllo del movimento del gear, rendendolo molto diverso dalla tipica modalità di controllo tramite mouse tipica dello stile tradizionale RPG. Questo è infatti un gioco di ruolo (RPG, Role-Playing Game), ma con tutto il divertimento e l'azione di un Sparatutto in Prima Persona (First Person Shooter, FPS). Poichè l'azione di Air Rivals si stabilisce in un ampia atmosfera 3D, i giocatori devono stare attenti a possibili missili nemici che potrebbero colpirli in qualsiasi momento e da qualsiasi direzione.


CARATTERISTICHE- Missioni: le missioni di Air Rivals sono simili alle quest di qualsiasi RPG. In quanto gioco di guerra aerea, esistono diverse quests intergalattiche, per tenere impegnati i giocatori.

- Formazione delle battaglie/ Sistema di brigate: in Air Rivals esiste un sistema di formazione simile a un qualsiasi sistema a squadre in qualsiasi RPG. Un numero massimo di 6 giocatori può volare in qualsiasi formazione (triangolo, triangolo riverso, forma a x e molte altre). Il capo squadra sta nel mezzo, per muoversi e combattere. Le abilità che si generano da qualsiasi formazione sono differenti, a seconda di chi partecipa alla formazione. Una formazione più forte può essere raggiunta se i membri del gruppo lavorano in perfetta armonia. Inoltre, esiste un altro sistema di formazione simile ad altri RPG, conosciuto come “Brigade”. In ogni brigata possono partecipare fino a 40 giocatori, con al centro il loro leader. Registrando il simbolo della propria brigata, possono essere distinti dagli altri user.

- Battaglia/ battaglia su grande scala: questi possono combattere in guerre locali uno contro uno, o in battaglie in formazione o ancora in battaglie di brigata. È anche possibile combattere appoggiandosi a tattiche o strategie contro gli altri in un enorme conflitto contro il server. Tre battaglie dimensionali che si svolgono per terra e per aria, si riveleranno un'esperienza intensa. Come risultato di queste battaglie, la tua nazione ne trarrà beneficio.

- Sistema di leader: il leader, a cui spesso ci si riferisce con il nome di “Presidente” è la persona che esercita il diritto alla politica, si occupa degli aspetti economici della nazione ed è Comandante dell'esercito. Se uno diventa un leader di una nazione, riceverà una forte autorità, oltre che aiuto economico e la possibilità di affrontare un dialogo faccia a faccia con l'altro leader per stabilire le differenze.

EQUIPAGGIAMENTI

B-gear
Il Brandy Burg, o B-GEAR come è conosciuto dai piloti è un Fighter/Bomber capace di combnattimenti via aria, così come di bombardamenti su un obiettivo specifico. Il primo design della serie di Modular Frame Gear è stato prodotto da Next Generation Co. Ltd ed è il più bilanciato di tutti i Gears attivi. Quando le tensioni tra Deca e Shrine crebbero sul progetto ATUM, il governo Decan iniziò a costruire una flotta aerea militare.

A-gear
L' Anima Mortar, o A-GEAR, è un equipaggiamento disegnato avendo in mente il combattimento. Minacciato dall'impressionante resa degli altri equipaggiamenti, gli Shrines hanno iniziato una intensa campagna. Un nuovo equipaggiamento necessita quindi di essere costruito per far fronte a questa minaccia.

I-gear

L'Idle Sniper, o I-GEAR, è un equipaggiamento disegnato per la risposta rapida e una serie di forti colpi ripetuti. Disegnato prendendo a modello il B-Gear, è il secondo design nella serie modular-frame Gear. In quanto la Next Generation Co. Ltd era impegnata a produrre il B-GEAR, i governi si rivolsero a Freeway Co. Ltd per l'equipaggiamento successivo.

M-gear

Il Meadow Bugle, o M-GEAR, è sostanzialmente un supporto. Mentre incalzava la guerra con gli Shrines, così come la guerra potenziale tra i poteri Decan, l'M-GEAR fu disegnato come terza opzione nella serie modular-frame GEAR.

REQUISITI NECESSARI

Requisiti minimi
OS: Windows XP / Vista / ME / 98
CPU: 1 GhZ Pentium 3 or Equivalent
RAM: 256 MB
HDD: 2.0 GB Free Space
Scheda Grafica: Any 32MB VGA Card

Specifiche raccomandate
OS: Windows XP / Vista / ME / 98
CPU: 1.5 GhZ Pentium 4 or Better
RAM: 256 MB RAM
HDD: 2.0 GB Free Space
Scheda Grafica: Any 128MB VGA Card