Age of Wushu - Game Profile - IT

Age of Wushu Profilo

0
Sviluppatore: Snail Games
Piattaforma: Windows

IN BREVE

Age of Wushu è un MMORPG gratuito che reinterpreta la cultura cinese Wuxia. Con una tecnologia che supporta alti livelli di performance di gioco, il titolo presenta gli elementi chiavi della Wuxia Cinese: crescita di tecniche magiche interne ed esterne, bellissimi paesaggi, storie Jianghu colme di emozioni e competizioni Wulin tra eroi.

BACKGROUND

Age of Wushu è basato sui primi periodi della Cina della dinastia Ming, un tempo nel quale le pianure centrali erano relativamente stabili. È stato durante questo periodo che le arti marziali Jianghu ebbero la possibilità di fiorire, portando alla formazione delle grandi scuole che cominciarono a reclutare membri. Tutto questo portò a grandi cambiamenti che avvennero lungo tutto il paese.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Niente classi o livelli
Scegliete da un'ampia selezione di arti marziali. Sviluppate e migliorate il vostro stile di combattimento unico.

- Mondo persistente
Sloggate e il vostro personaggio continuerà a vivere. Nuove avventure, ricchezze e sorprese vi aspettano al vostro ritorno.

- Innovativo sistema di combattimento
Progettato secondo la logica base delle arti marziali. Ogni attacco ha una contromossa che può neutralizzarlo e sfruttarlo.

- Vera cultura in un mondo virtuale
Con diverse professioni come pittore, musicista e fabbro, il mondo di Jianghu si estende ben oltre le battaglie.

- Fatevi un nome
Diventate il leader di una scuola di arti marziali, conquistate un territorio per la vostra gilda e scegliete il vostro destino in Age of Wushu.

LE OTTO SCUOLE

Emei
Con le loro mire e il loro potere, gli Emei dominano  la regione a sudovest e sono considerati una delle tre grandi porte del Wushu insieme agli Shaolin e ai Wudang. (Emei accetta solo studenti di sesso femminile).

Wudang
Wudang appartiene alla setta taoista di Quanzhen. I loro discepoli si danno costantemente da fare per aiutare le persone in modo che la loro popolarità aumenti. Sono rispettati tanto quanto la setta Shaolin.

Shaolin
In Jianghu, la setta Shaolin è incaricata di mantenere giustizia e giudizio. La loro arte marziale è considerata la più ortodossa del mondo. Gli Shaolin accettano soltanto discepoli maschi.

Setta dei mendicanti
I discepoli della setta dei mendicanti sono diffusi in tutta la nazione. Comunque, tutti i membri sono mendicanti poverissimi. La setta dei mendicanti ha regole ferree e non accetta playboy. Non ci si può presentare a caso alla setta, poiché si dice che riceva soltanto mendicanti. Se volete unirvi, dovrete trovare un mendicante già membro che vi faccia da guida.

Studiosi
I discepoli degli studiosi sono i più abili suonatori di lira, giocatori di scacchi, calligrafi, pittori e maestri di musica e danza. Recentemente gli studiosi hanno mandato alcuni incaricati a ricevere i nuovi discepoli. Se volete unirvi alla setta, dovrete conoscere almeno una delle seguenti skill: Qin, scacchi, calligrafia o pittura e andare a cercare un discepolo guida degli studiosi che vi raccomandi.

Tangmen
I discepoli dei Tangmen, con i loro metodi riservati e le loro tattiche mordi e fuggi, danno alle persone l'impressione di essere contemporaneamente buoni e malvagi. Non sono amichevoli con le scuole che hanno un'alta reputazione, ma disprezzano profondamente i corrotti. A loro non importa quello che pensano gli altri e viaggiano da soli.

Guardie reali
Feroci e crudeli, le guardie reali cercano potere e controllo, i loro attacchi brutali e spietati rappresentano il gemello oscuro delle tecniche Shaolin.

Valle del vagabondo
I seguaci della scuola della valle del vagabondo sono privi di moralità,  sinistri e furtivi. La loro arte si basa sull'utilizzo di astuti trucchetti, veleni e sulla padronanza del chi oscuro.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO

Il combattimento in Age of Wushu è basato sulla logica delle arti marziali del mondo reali ed è stato con paragonato al clasico gioco "sasso, carta, forbice." I tipi di mosse si dividono in Aperte (sasso), Finte (forbice) e Blocchi (carta).

Oltre a questi tre set base ci sono le mosse Chi. Le mosse Chi aumentano il vostro potere e indeboliscono il nemico. Più che attaccare direttamente il nemico, queste abilità creano debuff sui nemici. Mentre canalizza una mossa Chi, il giocatore è scoperto agli attacchi nemici, quindi state attenti quando le utilizzate.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimum configuration
CPU: Pentium4 2.4Ghz or similar one
RAM: 1GB
Graphics card: GeForce6600 or similar one
Video memory: 128MB
Broadband: 1Mb
Hard disc: 10G

Recommended configuration
CPU: Pentium Dual-Core E6 series or similar one
RAM: 2GB
Graphics card: GeForce9600GT or similar one
Video memory: 512MB
Broadband: 2Mb
Hard disc: 10G