Age of Wulin - Game Profile - IT

Age of Wulin Profilo

4
SVILUPPATORE: Snail Game
PIATTAFORMA: Windows

IN BREVE

Age of Wulin è un MMORPG gratuito di arti marziali ambientato in un'affascinante e realistica rappresentazione dell'antica cina, con 27 regioni che rappresentano tutte le aree geografiche del paese, con un mondo dalla sorprendente dimensione complessiva di 130 Km quadrati da esplorare nei quali non sono nemmeno incluse le istanze, il tutto presentato da una grafica curatissima.

Migliaia di quest, grandi regioni diverse tra loro da esplorare e 20 istanze in grado da offrire sfide stimolanti, rendono Age of Wulin uno dei MMORPG gratuiti più ambiziosi e a più alto budget mai realizzati.

TECNICHE DI KUNG FU

Nel gioco interpreterete un individuo nato in un mondo ricco di cultura sulle arti marziali, nel quale potrete sccegliere il vostro percorso per diventare un maestro. Potrete unirvi a una delle 8 sette, ognuna con la propria filosofia, il proprio orientamento e specializzata in una disciplina di kung fu, stile di combattimento  e armamentario. Qui potrete imparare e praticare le vostre abilità e diventare un vero studente, per poi viaggiare imparando tecniche di altre sette al fine di diventare un vero maestro.

ARMI

Che la vostra ama sia una spada scintillante, due daghe, un bastone, i vostri pugni o semplicemente la vostra capacità di colpire dalle ombre con dardi nascosti per eliminare un nemico, c'è una miriade di modi per combattere in Age of Wulin. Il combattimento in se inoltre non si vincerà semplicemente stando a guardare e premendo gli stessi pulsanti in maniera monotona. Il sistema è infatti costruito su un meccanismo scasso-carta-forbice che vi spronerà ad osservare le mosse del vostro avversario e anticiparle, risultando così in combattimenti estremamente dinamici.

GILDE

Le gilde possono comprare un castello di gilda ed espanderlo man mano che crescono e aumentano la loro influenza. I castelli di gilda fanno parte del mondo aperto e possono essere visitati da tutti. Ma ve n'è solo una quantità limitata e le altre gilde potrebbero cercare di conquistare il vostro e sfidarvi in battaglia. Queste battaglie tra gilde possono arrivare a contare 200-250 membri per schieramento, diventando scontri PvP di proporzioni davvero epiche.

PVP DI GRUPPO

Le gilde non sono l'unico aspetto PvP del gioco, il quale presenta anche combattimenti tra 2, 4 o 6 giocatori che si affrontano con un approccio più tattico. Se vi piace l'idea di giocare in maniera cooperativa contro un nemico comune, una serie di quest  e istanze costituiranno una sfida da affrontare in diversi livelli di difficoltà.

PROFESSIONI E OFFLINE SYSTEM

Potrete scegliere una delle 17 professioni che variano dalle più comuni come cacciatore e fabbro ad alcune veramente originali come pittore, mendicante, musicista o giocatore di scacchi. Quando sloggate il vostro personaggio rimane in gioco il vostro personaggio rimarrà nel mondo e continuerà ad allenare le skill, vendere oggetti o produrre merci, diventando un NPC per chiunque altro sul server. Gli altri giocatori possono interagire con il vostro personaggio e persino rapirlo per il proprio profitto.

NPC E INCONTRI CASUALI

Ogni NPC ha la propria opinione su di voi, a seconda della sua natura e delle vostre azioni, quindi non spintonatoli e non gettateli a terra o potrebbero arrabbiarsi. Una volta che li avrete impressionati a un certo livello, in maniera positiva o negativa, potrebbero darvi quest speciali o oggetti che a loro volta hanno la possibilità di condurvi a incontri casuali nascosti nel gioco, che si svolgono in maniera diversa per ogni giocatore. Molti oggetti e abilità rare sono ottenuti in questo modo. Potrebbe anche essere possibile che riusciate a ottenere un'abilità in gioco che nessun'altro possiede.

REQUISITI DI SISTEMA

 Minimi:
CPU: Pentium 4 2.4GHZ o equivalente
RAM: 1GB
Scheda video: GeForce6600 o equivalnte
Raccomandati:
CPU: AMD Athlon II x2 250 3.0GHz o equivalente
RAM: 2GB o più
Scheda video: GeForce9600GT o equivalente

 

 




 

4 Comments - "Age of Wulin"

  1. klauido 07/07/2014 at 17:37 -

    mi piace il gioco

  2. Alex 26/02/2015 at 04:18 -

    ma fra tutte le molteplici informazioni cosa diavolo vi costa dire se e in italiano o no?bha

  3. GiochiMMO.it 02/03/2015 at 08:29 -

    Ciao Alex, il gioco non è in italiano purtroppo 🙁

  4. Aneritah 02/03/2015 at 20:00 -

    allora perchè la pagina si chiama age of wulin ita download?

    indecente