Age of Civilization - F2P Network - Shutdown logo

Age of Civilization Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Browser
SVILUPPATORE: Game 321

DESCRIZIONE

In Age of Civilization i giocatori devono formare il loro enorme impero, reclutando potenti eroi che guideranno i loro eserciti in battaglia contro i nemici in un MMO 3D gratuito. Formate un esercito, espandete il vostro impero e lottate contro le forze oscure utilizzando combattimento tattico strategico.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Formate ed espandete il vostro esercito
- Costruite numerosi edifici e ottenete accesso a nuove caratteristiche
- Reclutate vari eroi e fate loro guidare le vostre truppe in battaglia
- Affrontate dungeon istanziati alla ricerca di tesori
- Affrontate fantastici boss
- Completamente gratuito

AMBIENTAZIONE

Basato su storia e mitologia, il gioco è ambientato nei secoli bui europei, che si dicono causati dal ritorno dell'antico dio egizio Seth, che cerca di conquistare l'Europa con il proprio esercito. Lord eroici sono sorti per combattere questo male, mettendo insieme eserciti e cercando i potenti frammenti di tempo per sconfiggere questo antico dio.

IL GIOCO

Il nucleo del gioco è un MMO di gestione di impero nel quale i giocatori devono costruire vari edifici, formare un esercito, reclutare ed equipaggiare potenti eroi per andare in guerra contro l'IA gestita dal computer e contro giocatori provenienti da tutto il mondo. Man mano che i giocatori salgono di livello ottengono accesso a nuovi elementi che forniscono loro una gran varietà di opzioni e compiti da completare man mano che affrontano gli avversari in combattimenti strategici.

RECLUTAMENTO EROI

Uno degli elementi chiave per la vittoria è reclutare abili eroi da utilizzare per guidare le truppe in battaglia; questi eroi sono volti noti presi da storia e mitologia, e ognuno di essi è dotato di attributi del personaggio che determinano quanto bene si comportano in battaglia. I loro attributi principali sono incentrati su HP, difese, attacco, possibilità di colpire, schivata e possibilità di critico; man mano che un eroe sale di livello anche i suoi attributi aumenteranno.

Gli eroi possono essere ottenuti in vari modi, più comunemente reclutandoli dalla taverna una volta che questa è stata ultimata; possono essere anche ottenuti come drop da varie istanze, e uno di loro viene ricevuto come ricompensa al ragionamento del livello 20.

C'è una selezione di eroi estremamente vasta che i giocatori possono scegliere, e possono passare da uno all'altro a seconda della loro strategia. Gli eroi possono anche essere personalizzati ulteriormente equipaggiandoli con oggetti diversi che migliorano le loro abilità. Le armi e l'equipaggiamento sono disponibili in 4 diversi livelli di qualità (dalla minore alla maggiore): equipaggiamento verde e blu, ottenibile dalle istanze o acquistato dal fabbro, viola e arancione, craftato tramite la sintesi e i materiali appropriati.

COSTRUZIONE EDIFICI

Progredire nel gioco permette ai giocatori di salire di livello, e facendo questo otterranno accesso a nuovi edifici per far avanzare la propria civiltà e sbloccare nuove caratteristiche da utilizzare nella gestione dell'impero. Alcuni esempi importanti sono:

Municipio - Edificio principale della città, permette ai giocatori di tassare il popolo e ottenere più risorse

Abitazioni - È dove vivono gli abitanti e vostra fonte primaria di argento

Taverna - Il livello della taverna influenza direttamente la qualità degli eroi che possono reclutare. Più alto il livello, migliore la qualità dell'eroe.

Non solo due giocatori sbloccano nuove caratteristiche quando hanno costruito un edificio, ma possono persino sbloccare la tecnologia associata a quell'edificio, ma possono anche sbloccare una tecnologia associata a quell'edificio, le quali sono divise in quattro livelli e sbloccate man mano che l'edificio viene potenziato. Ogni edificio può anche fornire diversi tipi di risorse necessari a costruire ulteriormente l'edificio, allenare la tecnologia, sbloccare nuovo equipaggiamento e altro.

TRUPPE

Dal campo si possono reclutare nuove truppe, disponibili in tre diverse versioni: Fanteria, Cavalleria e Arcieri. La fanteria ha tantissimi HP e forti difese, gli arcieri sono più deboli a livello difensivo ma esperti nell'attacco, mentre la cavalleria è dotata di velocità di movimento superiore a quella delle altre unità. Ogni unità è guidata da un particolare tipo di eroe.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser Internet