Duel of Champions, esclusiva videorecensione

head duel of champs
 

Unitevi a noi mentre saltiamo nel mondo di Might & Magic nella nuova incarnazione della saga: Duel of Champions, un gioco di carte collezionabili digitale targato Ubisoft, che altro non è che la controparte virtuale del gioco di carte fisico. Il titolo è gratuito e non vi costringe a spendere tutti i vostri risparmi in carte come fareste con la versione cartacea.

Per coloro che non sono familiari con le meccaniche dei giochi di carte in stile M&M, date un'occhiata al nostro video, nel quale analizziamo tutto quello che c'è da sapere in una recensione approfondita del gioco. Scoprite con noi tutte le feature offerte dal gioco, le informazioni sui vari mazzi e guardateci affrontare un match contro la IA gestita dal computer per scoprire se saremo vittoriosi o ne usciremo sconitti.



Nel gioco, due utenti rappresentano la fazione scelta in uno scontro testa a testa nel quale utilizzano i loro mazzi costituiti da incantesimi, creature e carte sorte per provare a portare il loro avversario in ginocchio. Utilizzando l'arena, i giocatori attendono il proprio turno per giocare le carte dal loro grimorio, anche se la carta pescata sarà totalmente casuale; questo li costringerà quindi a utilizzare tattiche ideate sul momento e a sopraffare il proprio aversario co strategia e astuzia.

Date un'occhiata alle basi della costruzione del mazzo mentre ci divertiamo a smanettare con il nostro mazzo Inferno precostruito studiando eroi, creature, incantesimi e carte sorte per mostrarvi come funziona il gioco e quali sono gli elementi che possono rovinare o rendere più potente il mazzo di un giocatore.

Scoprite cosa sono le wildcard e il nuovissimo altare dei desideri, e guardateci provare a migliorare il nostro mazzo comprando e aprendo delle nuove bustine.

Se vi piace l'idea di un gioco di carte collezionabiili o se non avete mai pensato di provarne uno, vi raccomandiamo decisamente Might & Magic: Duels of Champions.

 

Gioca