Dragon Saga celebra il giorno di S. Valentino



Anche DragonSaga, il free2play di Warportal, festeggerà come molti altri titoli online il giorno di S.Valentino assieme alla propria community.
Per l'occasione infatti verrà hostato un evento in-game chiamato Trouble in the Cookie Factory. In questa istance a tema i giocatori dovranno farsi strada attraverso numerosi mostri per far sì che la produzione di cioccolatini possa riprendere senza intoppi. Oltre alla nuova istanza i giocatori potranno godere anche di 12 nuove quest, outfit a tema, nuovi pet e molto altro.

In preparazione ad un altro grande evento che raggiungerà prossimamente il mondo di DragonSaga, chiamato Jump into the Action, il team di sviluppo ha deciso di estendere l'evento Call to Arms, che offre diversi bonus a tutti i giocatori dal livello 1 al livello 40, fra cui:

- Physical/Magical Defense aumentata del 100%

- HP, MP, XP aumentati del 100%

L'evento Jump into the Action invece, che andrà live il prossimo 22 febbraio, permetterà la creazione di un personaggio livello 40 già equipaggiato con due tipi di set, pronto così per buttarsi in battaglia.
Se volete dare un'occhiata al gioco non vi resta che andare a visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo.