Dirty Bomb va in open beta il 2 giugno

Dirty Bomb - news
 

L'ultima fatica di Nexon, lo sparatutto in prima persona Dirty Bomb (sviluppato da Splash Damage) è pronto per il passo successivo. Il gioco si prepara infatti a entrare in open beta su Steam la settimana prossima, con precisione il 2 giugno.

Dirty Bomb ci riporta alle origini grazie a una compagnia che si è impegnata a realizzare sparatutto multigiocatore competitivi per giocatori hardcore," ha affermato Paul Wedgwood, CEO di Splash Damage. "Vent'anni fa ho giocato in maniera ossessiva in un clan, partecipando a competizioni e tornei, ho fatto una mod per Quake 3 e come risultato ho fondato Splash Damage con compagni di clan e amici. Siamo grati che i nostri giocatori ci abbiano aiutato a dare una forma a Dirty Bomb da una fase iniziale di alpha - con la loro dedizione, i loro feedback e il supporto di Nexon America crediamo di aver creato qualcosa di speciale."



Dirty Bomb è un gioco simmetrico a squadre nel quale i giocatori sceglieranno il proprio personaggio da un gruppo di mercenari, ognuno con la propria personalità, vari talenti e armi meravigliose per creare squadre specializzate da portare nella mischia alla ricerca di gloria e ricchezze.