Aion, lanciato l’update 3.9

 

Gameforge ha appena rilasciato l'update 3.9 per il suo MMORPG fantasy gratuito, Aion, che andrà ad aggiungere al gioco numerose nuove feature e contenuti.



Il nuovo update include:

- Server per principianti: Questo server è accessibile ai giocatori di qualunque server e offrirà loro avventure PvE ininterrotte nelle quali i giocatori saranno protetti da attacchi pvp. I giocatori potranno tornare sul proprio server di origine in qualunque momento. In più giocando sui server normali, i giocatori avranno un bonis del 10% agli EP e del 5% al drop rate.

- Istanze cross-server: Con questa funzione potrete affrontare le istanze del gioco con giocatori proveniente da altri server e ricevere alcuni boost o speciali buff.

- Nuova istanza: il Corridor of Betrayal attende i giocatori dal livello 55 in su.

- Storage Cube aggiuntivo: più spazio per il vostro inventario con uno Storage Cube che conterrà i vostri oggetti delle quest, gettoni, insigna e ticket.

- Espansione delle sistema Veteran: il livello del sistema Veteran è stato aumentato a 40 da 28, e nuove preziose ricompense sono state aggiunte a quelle già esistenti.

Fonte:  comunicato stampa Gameforge 

 





 

You must be logged in to post a comment.