Affected Zone Tactics ora anche in Italiano

Affected Zone Tactics - news
 

IDC/Games ha annunciato che l’MMO di battaglie tattiche gratuito Affected Zone Tactics è ora disponibile in Italiano, dopo aver ricevuto un aggiornamento del client sia sulla versione della piattaforma IDC/Games sia su quella di Steam.

Su Affected Zone Tactics vestirete i panni di un comandante di un piccolo gruppo di mercenari che si avventurano in un mondo parallelo alla ricerca di nuove risorse energetiche da poco scoperte. La porta di questo mondo è stata aperta grazie a un portale creato da Nicola Tesla negli anni 40. Gruppi armati lo stanno sfruttando per accedere e prendere il controllo delle zone più ricche di fonti di energia. Le modalità di gioco sul campo di battaglia sono svariate e comprendono anche un Ruba bandiera (CTF).

Due squadre, Alpha e Bravo, si sfidano a turni con un unico obiettivo: la vittoria. Dovranno sfruttare i rifugi che offre il campo di battaglia strategico conquistando zone grazie al supporto dei mercenari. Inoltre si potrà collaborare con un clan e conquistare terreni cercando il dominio totale.

Sia il personaggio principale che i mercenari potranno salire di rango militare e migliorare il loro equipaggiamento, le loro caserme ed altri oggetti per formare squadre con la miglior tattica in circolazione.

 

Affected Zone Tactics screenshot 2 Affected Zone Tactics screenshot 3 Affected Zone Tactics screenshot 5 Affected Zone Tactics screenshot 7